Quest'area mostra un contenuto in flash.
Per visualizzare questo banner e' necessario avere installato flash player.

Se vuoi installare il flash player vai al sito della Adobe

IL GRUPPO PIERRE FABRE

Monsieur Pierre Fabre farmacista amante della natura, studioso, imprenditore, dopo aver sviluppato a partire dal 1947 il primo farmaco vasotonico – Cycle 3 – con principio attivo vegetale (ricavato dal pungitopo, pianta abbondante nella regione), ha dato vita ad un grande gruppo farmaceutico di respiro internazionale: i Laboratoires Pierre Fabre.

Pierre Fabre

I valori dei Laboratoires sono i medesimi del suo fondatore: la fedeltà alle proprie radici, il coinvolgimento nella salute pubblica, il rispetto dell'etica e la volontà di essere un partner solidale e attento ai professionisti della salute.

Valori che lo hanno portato a costituire nel 1999 una fondazione Fondation Pierre Fabrecon lo scopo di migliorare le condizioni di accesso a farmaci sicuri a tutte le popolazioni dei paesi in via di sviluppo. Riconosciuta di pubblica utilità dal governo francese, la Fondation Pierre Fabre opera soprattutto in Cambogia, Laos, Benin, Guinea, Senegal, Libano, Madagascar e Mali.

Nel gennaio 2010 M. Pierre Fabre è stato insignito dal Presidente della Repubblica Francese della "Grand Croix", il più alto grado dell'ordine della "Légion d'Honneur" per la sua eminente attività a favore dello sviluppo della Francia.

1 - 2 - 3 >
Video di presentazione aziendale